{[adsense:type=leaderboard]}

Soccorso stradale

Richiedendo un preventivo gratuito riceverai fino a cinque offerte da imprese di carroattrezzi per il soccorso stradale.

Sceglierai tu il servizio più adatto alle tue necessità! Non esitare a lasciare pochi semplici dati nel modulo sottostante.


Descrizione Soccorso stradale

Le probabilità di rimanere in “panne” con la vettura per un automobilista è altissima se si considera la sua intera carriera da guidatore.
A prescindere dallo stato di usura della macchina, dalla tipologia o dal tratto di strada percorso, guasti, incidenti e imprevisti che “ti lasciano a piedi” sono fenomeni prevedibili e imprevedibili allo stesso tempo.

Perché parlare di imprevisti contemporaneamente prevedibili e imprevedibili?
Sicuramente non possiamo prevedere quando, come e perché potrà bucarsi una ruota o potrà verificarsi un guasto che non ci consente di proseguire con la nostra vettura ma, contemporaneamente, è facile ipotizzare che, prima o poi, capiterà anche a noi di trovarci ad affrontare un imprevisto del genere e doversi rivolgere ad un carroattrezzi.

Cosa fare?
Una soluzione efficace, per ridurre i disagi provocati dalla necessità di doversi rivolgere ad un soccorso stradale, sarebbe quella di portare sempre con sé il numero verde del carroattrezzi a cui vogliamo richiedere assistenza, nella speranza di custodirlo senza doverlo usare.

Quando si è nel panico, come ad esempio quando ci si trova con la macchina ferma che intralcia un tratto stradale o quando la macchina non parte e non abbiamo la possibilità di raggiungere il posto desiderato o, almeno, l’autofficina di fiducia, si rischia che, per fretta e agitazione, si prendano decisioni avventate, ci si rivolga ad aziende che richiedono compensi esosi per il servizio di soccorso stradale o, a volte, si ha difficoltà a rintracciare il numero di un qualsiasi carro attrezzi che venga in nostro soccorso.

Con la richiesta di preventivi gratuiti offerta dall’Organizzazione Imprendo, potrai confrontare fino a sei diversi preventivi delle aziende che effettuano il servizio di soccorso stradale, scegliere a chi rivolgerti e conservare il numero del carro attrezzi scelto, giocando d’anticipo per non farti trovare impreparato di fronte a qualunque imprevisto.

Se necessiti di un soccorso stradale urgente, invece, puoi contattare il numero verde 800 91 01 44 e sarai subito messo in contatto con il primo carroattrezzi disponibile, sempre affiliato all’ Organizzazione Imprendo,e di cui potrai valutare tu stesso l’affidabilità e la tempestività di risposta grazie al nostro sistema a feedback Imprendo Ranking.

Trova il professionista per Soccorso stradale nella tua zona